Sport

L’assessore Campitelli su elezione di Concezio Memmo, neo presidente regionale della Lega Nazionale Dilettanti

Lanciano. «Mi complimento con Concezio Memmo che è stato eletto presidente della LND Abruzzo. Un’elezione che conferisce a Lanciano e a tutto il territorio frentano lustro e prestigio», commenta l’assessore regionale della Lega Nicola Campitelli. L’assemblea elettiva del comitato regionale, che si è svolta on line a causa delle restrizioni dovute al Covid, ha portato all’elezione del presidente Memmo che è “una figura di riferimento per lo sport e l’imprenditoria locale”, spiega Campitelli. “Non dimentichiamo – aggiunge l’assessore – che oltre ad essere stato vicepresidente vicario del comitato regionale Abruzzo, in passato ha ricoperto la carica di presidente della Spal Lanciano. La città non può che essere orgogliosa di questo nuovo incarico”.

“Colgo l’occasione – conclude – per augurare al presidente Memmo buon lavoro, certo dei risultati che riuscirà ad ottenere con la sua squadra, in virtù della professionalità dimostrata negli anni all’interno della Federazione”.

Related posts

Il Team Go Fast torna da Borghetto Lodigiano con la maglia tricolore Acsi sulle spalle di Paolo Ciavatta

redazione

Futsal Pescara 1997: il Pescara soffre ma piega il Pomezia (3-2)

redazione

Le dichiarazioni di Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, sulla situazione attuale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy