Cronaca

Montesilvano, due rapine e altrettante tentate rapine: arrestato dai Carabinieri

Montesilvano. I militari aliquota radiomobile di Montesilvano, al termine di attività investigativa, hanno tratto in arresto a seguito di di ordinanza di custodia cautelare S.S. cl 1979. Lo stesso è stato individuato come il responsabile di quattro rapine/tentate rapine avvenute a Montesilvano nel mese di settembre e ottobre 2020.
Nello specifico:
– rapina “Tigotà” del 27 settembre
– tentata rapina farmacia Trisi del 27 settembre
– tentata rapina farmacia Russo del 6 ottobre
– rapina negozio “opera prima” del 6 ottobre.
L’identificazione del responsabile è avvenuta anche grazie agli accertamenti tecnici effettuati dai militari su un flacone di deodorante maneggiato dal rapinatore in un degli eventi sopra descritti (sono state rilevate le impronte digitali).
Inoltre in una tentata rapina il malfattore ha consegnato un biglietto di minacce alla farmacista intimandole di consegnare l’incasso…su tale biglietto è stata effettuata una consulenza grafologica che ha permesso di individuare nei confronti di S.S. ulteriori elementi di colpevolezza.
Nei primi tre eventi indicati, S.S. ha utilizzato una pistola(che poi si è scoperto essere giocattolo) per minacciare i dipendenti, nell’ultimo evento ha usato un coltello.

Related posts

Giornata del mare e della cultura marinara

redazione

Workshop “Dall’Impresa formativa simulata alle start-up” all’Aterno-Manthonè

admin

Ortona, donati defibrillatori ricevuti da una pesca di beneficenza

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy