Cultura e eventi

È Honey Birds di Joseph Martone il miglior album indie folk 2020 secondo la rivista Rolling Stone Francia

Ad un mese dall’inizio del nuovo anno la prestigiosa rivista Rolling Stone Francia ha stilato le classifiche dei migliori album 2020. Con piacere, e orgoglio per il lavoro svolto, la FreakHouse Records incassa un traguardo inaspettato. Dopo anni di produzioni fuori dagli schemi, specie per il mercato italiano, la label napoletana -che non ha nulla di napoletano- annuncia che “Honey Birds” del singer songwriter italo americano Joseph Martone ha vinto nella categoria “best album indie folk blues”.
Sopra trovate la copertina della rivista, intervista e foto all’artista.

“Il 2020 è stato un anno molto difficile per molti artisti – dichiara Joseph Martone – ma sono stato fortunato perché ho fatto un tour di dieci live tra la Francia e l’Italia proprio durante la folle pandemia. A marzo 2020 abbiamo deciso di pubblicare ugualmente l’album nonostante la gravità del momento ed è stata una sfida che abbiamo vinto. Sono soddisfatto perché con il mio team di lavoro abbiamo fatto l’impossibile. Mi mancano moltissimi i concerti e mi auguro che si torni nuovamente a riempire di musica le nostre vite, socializzare e lavorare attraverso quest’arte. Intanto sto scrivendo nuovo materiale per il prossimo album e lavorando a un paio di collaborazioni con Don Antonio e Cesare Malfatti (La Crus). Ringrazio tutti e spero di vedervi presto on the road”.

Guarda il video per “The Deal”: https://www.youtube.com/watch?v=DpEEBjVAU9c
Guarda il video per “Trust” https://youtu.be/-RSNkP7NaLE
Ascoltalo e compralo da qui:
https://songwhip.com/album/joseph-martone/honey-birds
https://josephmartone.bandcamp.com/releases
https://freakhouserecords.bandcamp.com/album/honey-birds

Related posts

Chieti, il generale Tomasone in visita al Comando Legione Carabinieri Abruzzo Molise

admin

Coppa Italia Ecellenza, Chieti – Torrese 2-0. Neroverdi in finale

admin

“Holy”, l’album d’esordio di Holy 420

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy