Cultura e eventi

Due nuovi remix per Vespro

Dopo l’EP “Mediterraneo”, prima release ufficiale di Vespro uscita nell’’ottobre 2020 (per Kumomi Records e in distribuzione Artist First), l’artista napoletano torna con due remix che vanno a chiudere idealmente il percorso iniziato proprio con l’uscita dell EP. “QNCS (Mark Roland RMX)” e “Anch’io (Slowed + Reverb VRSN)” – fuori su Soundcloud da venerdì 16 aprile alle 14.00 – sono due esperimenti sonori che vanno a toccare territori nuovi per Vespro, che fuori dalla discografia ufficiale ha trovato in Soundcloud il luogo ideale per mettersi alla prova con nuovi universi musicali.

SCOPRI I DUE REMIX SU SOUNDCLOUD
https://soundcloud.com/trulyyoursvespro/sets/rmx/s-mJocGDGj9fx

“L’idea dei remix è partita dalla volontà di rielaborare sotto una luce nuova i brani che considero più intimi del mio EP Mediterraneo. Sentivo che questo progetto avesse ancora qualcosa da dare e stavo cercando la chiave per realizzarlo. Proprio in quel momento ho conosciuto Mark Roland ed entrambi abbiamo capito da subito che sarebbe potuto nascere qualcosa, nuova musica. Così sono nati il remix di Quando non ci sono e la versione slowed & reverb di Anch’io.”

Related posts

La Guardia di Finanza di Chieti scopre maxievasione con il business dei rottami ferrosi

admin

L’Asd Chieti Basket firma il colpaccio ed espugna il PalaAngeli (67-72)

admin

Pescara, nello Spazio Bianco la mostra di Maurizio Ruzzi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy