Cultura e eventi

San Salvo, l’assessore Tonino Marcello incontra le società sportive per programmare le attività

San Salvo. Con il mese di settembre ripartono in pieno le attività delle numerose società sportive presenti a San Salvo.
Questa mattina l’assessore allo Sport Tonino Marcello ha riunito nella sede municipale i responsabili delle associazioni sportive per programmare la prossima stagione anche per l’utilizzo delle palestre.
«Ho ritenuto opportuno incontrare di persona i responsabili delle associazioni sportive della Città – ha dichiarato l’assessore Marcello – anche per comunicare che da quest’anno avremo la possibilità di mettere a disposizione la nuova palestra che insiste nel plesso scolastico di via Ripalta, che sarà fruibile non solo dagli studenti ma anche dagli sportivi».
Il sindaco Tiziana Magnacca evidenzia l’impegno dell’Amministrazione comunale nel aver valorizzato in questi ultimi anni l’impiantistica sportiva dotando la comunità di un maggior numero di palestre e rendendo più funzionali quelle esistenti « per San Salvo che si qualifica sempre più come Città dello sport».

Related posts

In scena alla Sala Vanni di Firenze lo spettacolo “Racconti delle nebbie, Ultimo atto”

redazione

Rai Storia ricorda “Operazione Quercia – Mussolini a Campo Imperatore” di Pier Francesco Pingitore con Federico Perrotta

redazione

Pescara, arrestato un 15enne per stalking e violenza sessuale ai danni di coetanea

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy