Politica

“Panecotte e…Zizì” a Montesilvano Colle

Montesilvano. Comicità, riflessione e riscoperta delle tradizioni del passato. C’è tutto questo in “Panecotte e…Zizì”, la rappresentazione teatrale che verrà messa in scena, domenica 27 agosto, in Piazza Calabresi a Montesilvano Colle, dalla “Compagnia del Borgo”, dopo che lo spettacolo era stato rinviato a causa di un improvviso problema di salute di una delle attrici.
La commedia in vernacolo insegna come la povertà può cambiare il comportamento e il carattere delle persone che, cercando disperatamente soluzioni facili ai loro problemi, dimenticano i veri valori della vita. La commedia in due atti, nata da un’idea di Zerimete, è ispirata ad una storia vera, accaduta negli anni ’60.
Sul palco saliranno gli attori: Lino Armellani, Vanessa Tiberi, Lorenzo Pizii, Andrea Rulli, Angela Di Sante, Daniele Patacca, Gabriele Cocciola, Floriana Salvatorelli, Alberta Di Tecco, Tommaso Armellani, Doralice Ceneri.
«L’appuntamento con il teatro della Compagnia del Borgo di Montesilvano Colle – afferma l’assessore agli Eventi, Ottavio De Martinis – è ormai divenuto un punto fermo del cartellone estivo montesilvanese. Gli attori sono bravissimi, divertenti e coinvolgenti. Il successo delle due precedenti rappresentazioni, siamo sicuri che verrà ulteriormente confermato anche in questo nuovo spettacolo che permette di fare un salto indietro negli anni ‘60».
Lo spettacolo è dalle 21:30.

Related posts

Milano: Biancaneve e i sette Nani, mai rappresentato in Italia, e Don Quixote con star della danza mondale

admin

Reddito di cittadinanza, Torto: “Governo contro i fragili, noi vicini a Tridico”

redazione

Colibrì Ensemble: parte la VI stagione dell’Orchestra da camera di Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy