Cultura e eventi

A Torre de’ Passeri la partita del cuore per ricordare Mastro Piero

Torre de’ Passeri. Lo sport come strumento che unisce generazioni, ricordando chi non c’è più. Giovani atleti locali e vecchie glorie del basket torrese si incontreranno domani giovedì 7 settembre, ore 21,00, sul parquet del palazzetto comunale dello sport di Torre de’ Passeri per celebrare lo sportivo e tifoso Piero Di Tommaso, scomparso il 4 settembre 2015 all’età di 73 anni e conosciuto come Mastro Piero.

Elettrauto, amico di tutti, sempre pronto e disponibile e con il sorriso sulle labbra, Mastro Piero aveva due grandi passioni il calcio e la pallacanestro che seguiva con interesse e puntualità, partecipando ad ogni incontro delle sue squadre del cuore, sia in casa che in trasferta.

Ecco perché l’iniziativa voluta dall’Amministrazione comunale con la preziosa collaborazione dell’associazione sportiva G.S. Torre Spes vede come filo conduttore della serata lo sport.

“Siamo felici di ricordare con questa iniziativa in grado di unire giovani ed adulti – hanno sottolineato il sindaco Piero Di Giulio e l’assessore allo sport Giovanni Mancini –, non solo l’uomo Piero Di Tommaso ma anche l’animatore impegnato con entusiasmo per i nostri ragazzi con l’organizzazione di tornei ed attività capaci di generare interesse e coesione sociale. Invitiamo tutti i torresi e gli appassionati di pallacanestro a prendere parte alla serata per un bel momento di amicizia e sport”.

Formazioni in campo:

Vecchie glorie – Massimo Santarelli, Massimo Brandimarte, Carlo Mancinelli, Marco Francesconi, Roberto Perricci, Stefano Ronca, Fabio Febbo, Raffaello De Angelis, Luca Di Gregorio, Antonello Giordano. Allenatori Stefano Pizzirani e Marco Di Stefano

Torre Spes serie C 2017/2018 – Elvio e Diego Domenicucci, Daniele Piscione, Giacomo Di Flavio, Fabio Di Rocco, Stefano Radocchia, Stefano Forcucci, Andrea Cordesco, Denis Styepanovic, Giuseppe Ragonese, Anthony Rossi, Simone Antinucci, Yuri Cinque, Andrea Rizzo, Giuseppe Febo, Camillo Silvani, Saber Colaiacovo. Allenatore Alfredo Patricelli, Vice Allenatore Emiliano D’Ortenzio.

Related posts

La cultura non è un gioco, Ranieri “Ieri spettacolo svilente in Consiglio regionale”

admin

Restitution Day dei consiglieri regionali del M5S

admin

Montesilvano, revocato il divieto temporaneo di balneazione

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy