Cultura e eventi

Pescara, furto al supermercato: i Carabinieri motociclisti denunciano tossicodipendente

Pescara. Questa mattina i Carabinieri Motociclisti del N.O.R. di Pescara hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Pescara, per il reato di furto aggravato un 38enne della provincia per il reato di furto. I militari, ricevuta dalla locale Centrale Operativa la notizia di un furto appena consumato al Conad di Villa Raspa di Spoltore, si sono immediatamente recati in zona e, acquisite le prime notizie circa l’aspetto dell’uomo, si sono posti alla sua ricerca. Gli operanti, nonostante il forte traffico, sono riusciti in poco tempo ad individuare l’uomo nei pressi del ponte Capacchietti che, a bordo di bicicletta, tentava di darsi alla fuga. Bloccato e sottoposto a perquisizione il malfattore è stato trovato in possesso, oltre che della refurtiva, generi alimentari dal valore di circa 100 euro, anche di alcune dosi di cocaina ed eroina. L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà per il furto, e segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Si rileva, ancora una volta, lo stretto legame che intercorre tra stato di tossicodipendenza e consumazione di reati predatori.

Related posts

Colletta Alimentare: in Abruzzo donate 199 tonnellate di alimenti equivalenti a 398 mila pasti

admin

Alla “d’Annunzio” i Corsi di Lingue straniere e di preparazione alle Certificazioni linguistiche

redazione

In radio arriva “Forgiveness”, il nuovo singolo dei Twice 20 con il featuring di Rhade (Food Record)

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy