Cultura e eventi

Pescara, con il tirapugni in Tribunale: denunciato 35enne dai Carabinieri

Pescara. I Carabinieri della Stazione di Pescara Principale in collaborazione con quelli della Sezione di Polizia Giudiziaria presso il Tribunale di Pescara, hanno denunciato un 35enne di Ortona, trovato in possesso di due tirapugni.
L’uomo, al momento del controllo eseguito da personale del servizio di vigilanza all’ingresso della struttura tramite Metal Detector, è risultato dalle immagini in possesso di 2 tirapugni, portati all’interno di uno zaino. Ha provato a giustificarsi riferendo di averli dimenticati all’interno da tempo.
Lo stesso si era recato al Palazzo di Giustizia citato quale testimone da un legale. Per quanto accaduto è stato denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Quanto successo dimostra l’efficacia delle misure attuate e l’alta soglia di attenzione posta da tutti gli operatori impegnati a garantire la sicurezza del luogo.

Related posts

Un podio al femminile per il “Premio dei Premi”

redazione

Fondi Masterplan per A24 e A25. M5S: “Lolli smascherato”

admin

Esce “Ma dimmi tu” il nuovo singolo di Cristina Ferro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy