Politica

Nasce la Music Player Academy

Vasto. Una nuova realtà sta nascendo nella Città del Vasto. E’ la Music Player Academy un Accademia di Musica Moderna che ha come obbiettivo la formazione di musicisti professionisti nel mondo della popular music. La struttura sita in Corso Mazzini,167 a Vasto, è un ambiente favorevole alla crescita del musicista, con a disposizione,sala prove,studio di registrazione,auditorium/sala conferenze.
Un immediato approccio allo strumento e al repertorio porteranno gli allievi ad indossare sin da subito la veste di musicista e prepararsi al loro primo “concerto”. Percorsi personalizzati per chi è alle prime armi ma anche per chi ha già un bagaglio musicale ampio. Le figure professionali all’interno sono tutti musicisti accreditati con anni di insegnamento,live e studio session.
Durante l’anno accademico si svolgerà il corso di musica d’insieme per la preparazione al “The concert” un corso in cui i ragazzi saranno portati a conoscere tutti i retroscena della preparazione di un concerto per poi esserne protagonisti.

MOLTO DI PIU’ DI UNA SCUOLA DI MUSICA

La MPA ha nei suoi corsi anche una sezione dedicata alla recitazione in collaborazione con la SMO LAB di Giampiero Mancini noto attore teatrale e cinematografico con corsi altamente professionali per bambini,ragazzi e adulti.

Vi invitiamo a conoscere questa nuova realtà MERCOLEDI 13/09/2017 dalle 17.30 in poi in Corso Mazzini,167 a Vasto(ch)

L’ARTE E’ UN LAVORO. LA MUSICA, E LO SPETTACOLO SONO PASSIONE,CULTURA,DISCIPLINA. IN MPA INSEGNIAMO TUTTO QUESTO. Iscrizioni GRATIS per i corsi di strumento entro il 15 Settembre!!

Related posts

Cafè Mexcal in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

admin

Vasto, presentati i volumi sull’attività di Remo Gaspari

redazione

Marco Cipolletti su fusione della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura (CCIAA) di Teramo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy