Cronaca

Nuovo pronto soccorso dell’ospedale civile di Pescara

Pescara. L’ordine delle professioni infermieristiche di Pescara vuole complimentarsi con tutte le istituzioni regionali ed il direttore generale dell’usl di Pescara Vincenzo Ciamponi che hanno fortemente voluto la realizzazione del nuovo pronto soccorso dell’ospedale civile di Pescara. Una struttura nevralgica, non solo per l’Interland Pescarese, ma per tutta la Regione Abruzzo.

Un sincero augurio al Primario dott. Alberto Albani, al coordinatore Infermieristico dott. Alessio Sichetti che gestiranno una struttura moderna e all’avanguardia che porterà dei benefici indiscutibili alla cittadinanza impattando in maniera determinante sulla qualità delle cure. Questa struttura permetterà una gestione degli accessi al PS più attenta ed efficace da un punto di vista clinico, ampliando la propria disponibilità e rendendo l’ospedale di Pescara un punto di riferimento, prerogativa essenziale per una sanità civile.

Related posts

Il Consorzio Turistico di Montesilvano gestirà l’Ufficio Iat

redazione

Comuni ricicloni, Chieti sempre sul podio come capoluogo

redazione

Chieti, ex Peter Pan: danneggiata l’area esterna. L’assessore Stella: “Scritto alla Asl per il ripristino”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy