Cultura e eventi

È uscito “Perdevamo il Sonno”, il nuovo singolo del rapper Simos

Milano. Oggi, Venerdì 27 Agosto, è uscito in tutti gli store digitali “Perdevamo il Sonno”, il nuovo singolo del rapper SIMOS, un viaggio musicale intenso tra le esperienze, le immagini e le storie di un’estate che termina e riporta alla realtà di tutti i giorni.

“Avevo bisogno di esternare un mood interiore. Questo pezzo esce l’ultimo venerdì di Agosto, quando l’estate finisce e vuole proprio accompagnare gli ascoltatori a livello emotivo nelle esperienze, nelle emozioni e nei viaggi estivi in cui perdevamo il sonno per la felicità, per l’amore, ma anche per i problemi e le situazione inaspettate. E’ una narrazione autobiografica e sono convinto che molti ci si ritroveranno perché “a 20 anni domina il disordine” lo pensiamo un po’ tutti”

La canzone, caratterizzata da una melodia profonda, è stata prodotta PRXY, giovane produttore italiano che vive in Polonia. “Perdevamo il Sonno” è stata realizzata al Brucaliffo Studio di Pisa.

Il testo: https://genius.com/Simos-perdevamo-il-sonno-lyrics

SIMOS, è un rapper bresciano classe ’99. Il suo rap si identifica grazie alla profonda introspezione della sua scrittura composta principalmente da testi riflessivi. Dopo una lunga sperimentazione e crescita musicale partita nel lontano 2014, nel 2019 rilascia i primi singoli ufficiali. Nel 2020 pubblica due singoli: a Settembre Buchi Neri, una canzone riflessiva e malinconica ed a Dicembre Non Tornerei Mai Indietro, un pezzo passionale e profondo che supera i 100k ascolti. A Gennaio 2021 vincitore del contest “Urban Fighters 2020” pubblica con la major Sony Music “Devi Restare Sveglio” un singolo che incoraggia al risveglio di coscienza, a seguito nei mesi successivi rilascia “Giornate Fredde” e “Codice Criptato” altri due singoli introspettivi.

Instagram: https://www.instagram.com/simos.wav/

Profilo Spotify: https://sptfy.com/8TkS

Sito: www.simos-rap.it

Related posts

Scuole e dissesto, Febbo e Sospiri: “Regione amministrata sulla menzogna”

admin

Al via il recupero del Circolo Canottieri La Pescara

admin

Festa della Musica 2023 di Fossacesia in memoria di Francesco Valdiserri

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy