Cultura e eventi

Chieti, alla Villa Comunale “Notte di paura”

Chieti. La fitta settimana di appuntamenti della rassegna de “Il Giardino delle Pubbliche Letture … e non solo” propone per sabato 28 agosto una speciale iniziativa, questa volta allestita alla Villa Comunale, nella suggestiva e fosca radura adiacente il Museo di Villa Frigerj, dal titolo “NOTTE DI PAURA”, organizzata dalla Associazione Camminando Insieme, presieduta da Gianni Miccoli.
Si tratta di un viaggio semiserio, all’insegna del divertimento e della leggerezza, in compagnia di streghe, vampiri e delle paure più ancestrali, attraverso la lettura di brani tratti da Racconti di E.A. Poe, Dracula di Bran Stoker, Le Streghe di Roald Dahl e Le Superstizioni degli abruzzesi, di Enrico Giancristofaro.
Saranno raccontate anche storie inedite!
Le suggestioni musicali sono a cura di Marco Vignali e Simona Mancini.
Conduce Gianni Miccoli.
L’INCONTRO È ADATTO A TUTTE LE ETÀ!

Per assistere all’evento (gratuito) è necessario essere in possesso del Green Pass ed è richiesta la prenotazione al numero 3296850412.

L’appuntamento, come tutta la rassegna del “Giardino” è inserito nel cartellone estivo ESTATE TEATINA 2021 del Comune di Chieti.

Related posts

Il Volo in concerto all’Anfiteatro La Civitella di Chieti

redazione

“Il Cerchio della Vita”, cinque incontri a San Giovanni Teatino

francescorapino

“Io sapevo nuotare”, il nuovo singolo di Tommaso Novi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy