Economia

“Heroes, meet in Potenza”, tutto pronto per il festival degli eroi di impresa

Il Festival, giunto alla sua sesta edizione, si terrà il 10 e 11 settembre nello splendido centro storico di Potenza con momenti di networking e incontri gratuiti e aperti al pubblico

Potenza. Si terrà stamane, presso la Sala dell’Arco del Palazzo di Città del Comune di Potenza, la conferenza stampa di presentazione di “Heroes, meet in Potenza”, il più importante festival euro-mediterraneo dedicato all’innovazione, al futuro e all’impresa.

L’appuntamento è per le ore 11.00 e vedrà la partecipazione di Mario Guarente, Sindaco di Potenza; Stefania D’Ottavio, assessora alla Cultura; Alessandro Galella, assessore al Turismo; Giovanni Salvia, Presidente comitato “Più Sport”; Andreina Serena Romano, Amministratore Unico di Heroes Srl, la quale svelerà il ricco cartellone e i grandi ospiti del mondo digitale che parteciperanno all’evento.

«Portare Heroes a Potenza è stata una sfida che abbiamo voluto cogliere subito: il nostro obiettivo è creare un Hub innovativo che veda il capoluogo al centro di un mondo che sta cambiando. Infatti, Potenza e i borghi vicini rappresentano la svolta nel modo di vivere il lavoro e le comunità. Per questo stiamo investendo tutto sul Capoluogo potentino». Ha anticipato Andreina Serena Romano.

“Heroes, meet in Potenza” si terrà i prossimi venerdì 10 e sabato 11 settembre nell’incantevole centro storico potentino e, per la sua sesta edizione, avrà come tema “Le Connessioni Umane” coinvolgendo, anche per quest’anno, i più ispirati eroi del nostro tempo – tra imprenditori, startupper, innovatori e nomadi digitali – così da fornire un’occasione di approfondimento, incontri e momenti di networking aperti al pubblico e totalmente gratuiti.

Related posts

Fiom su cassa integrazione Sevel

redazione

Riparte StartImpresa, opportunità per gli aspiranti imprenditori

redazione

Confindustria Chieti Pescara, Trasporti e Logistica: Trotta è il nuovo presidente

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy