Politica

Elezioni a San Giovanni Teatino, Pd: “Non sosterremo nessuno candidato”

Chieti. “Nella competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale di San Giovanni Teatino, il Partito Democratico non sosterrà alcun candidato sindaco”, così la vicesegretaria Pd Chiara Zappalorto e il segretario provinciale Gianni Cordisco.

“Già in precedenza il Pd aveva evidenziato di non sentirsi rappresentato da nessuno dei competitors alla corsa da primo cittadino – riprendono – Le scelte fatte dai singoli le rispettiamo, ma resteranno tali, nel senso che non rappresentano la linea del Pd, ma si tratta di scelte autonome frutto di decisioni personali che in alcun modo possono essere elevate a posizioni ufficiali del Partito Democratico. Per questa ragione sosterremo nelle liste civiche i candidati che rappresentano maggiormente le nostre istanze.
Sicuramente abbiamo un cammino da fare al fine di restituire al partito la giusta rappresentanza a livello di classe dirigente locale, a tal fine presto riuniremo il circolo locale per gettare basi di una vera e propria ricostruzione e ripartenza dell’iniziativa politica, che non può mancare in una realtà come quella, ormai metropolitana che si avvicina al voto”.

Related posts

Evento “Eco e Sisma Bonus” organizzato dal Pd

redazione

A Caramanico “Una bella volta…”

admin

Manifatturiero, Febbo: “Abruzzo a due velocità, bisogna invertire la tendenza”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy