Cronaca

Pescara, servizio di refezione scolastica: modalità di iscrizione on line o per appuntamento

Pescara. Si ricorda ai genitori degli alunni che intendono fruire del Servizio di Refezione Scolastica per l’anno scolastico 2021/2022, attualmente gestito dalla Concessionaria Serenissima Ristorazione SpA, che è possibile iscrivere i propri figli tramite procedura ON LINE entro e non oltre il 15 settembre 2021, collegandosi a tal fine alla piattaforma https://pescara.ecivis.it, Lo ha comunicato l’assessore alle Mense scolastiche Gianni Santilli, ricordando che l’Anno Scolastico avrà inizio il 13 settembre 2021, come da calendario 2021/2022 approvato, mentre il servizio di refezione partirà il 20 settembre 2021.

Le modalità di iscrizione ON LINE sono le seguenti:

– alunni già utenti del Servizio: accesso con le credenziali, utente e password, già in loro possesso;

– alunni che intendono usufruire del Servizio per la prima volta: iscrizione tramite procedura di registrazione sulla piattaforma https://pescara.ecivis.it

Si precisa che non potranno usufruire del Servizio di Refezione gli utenti che non abbiano compiutamente e correttamente provveduto all’iscrizione ON LINE.

Si comunica nel contempo che a partire dal 16 settembre, e fino al 30 di questo mese, le iscrizioni potranno essere effettuate, previo appuntamento con il servizio refezione scolastica, solo tramite i seguenti contatti:

servizio refezione@comune.pescara.it

085 4283262 – 0854283253 “

Eccezionalmente gli uffici saranno a disposizione del pubblico dal lunedì al venerdì dal 13 al 30 settembre 2021, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, previo appuntamento.

Related posts

Lanciano nel degrado, la denuncia di Ascom Abruzzo

admin

Città Sant’Angelo, sanificatori nelle scuole: al Fabiani progetto pilota

redazione

Vasto, giornata in memoria delle vittime del Covid

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy