Cronaca

Chieti, slitta all’una di notte la chiusura dell’acqua

Sindaco e assessore Zappalorto: “Così riusciamo a rispondere alle esigenze delle attività in questo speciale fine settimana di eventi e riposo”

Chieti. Slitta di tre ore l’orario di chiusura dell’acqua oggi e domani, l’Aca ha accolto l’invito a fare sinergia istituzionale da parte del Comune, in vista del fine settimana di eventi e festività in occasione del ponte di Tutti i Santi.

“È un fine settimana pieno di iniziative, sarebbe stato un problema per la città e per le nostre attività economiche la chiusura alle 22, per questo abbiamo chiesto lo slittamento all’una di notte, che l’Aca ha accordato rispondendo alla nostra richiesta di sinergia istituzionale – così il sindaco Diego Ferrara e l’Assessore all’Ambiente Chiara Zappalorto – Abbiamo assicurato il nostro supporto, mettendo a disposizione anche il personale per poter procedere e così sia le attività direttamente coinvolte negli eventi e tutte quelle cittadine avranno l’acqua a disposizione per tutto il tempo di apertura. Importante anche per le famiglie che in questi giorni di riposo potranno fruire dell’acqua senza limitazioni, se non, di fatto, quelle notturne. Il tutto in attesa che si istituisca il tavolo che con il Consiglio comunale abbiamo chiesto anche per affrontare questo tipo di situazioni. Serve una piattaforma di dialogo agile e risolutiva, dove porre e risolvere i problemi, affinché tutti i soggetti interessati da un servizio così sensibile e importante, possano conoscere la situazione in tempo reale e agire di conseguenza”.

Related posts

Chieti, online l’avviso per contributi destinati a caregiver di persone disabili

redazione

Nel Parco Nazionale della Majella e Parco Nazionale d’Abruzzo l’esercitazione di Protezione Civile “Vardirex 2020”

redazione

Nasce il coordinamento Abruzzo Pride

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy