Sport

Pescara, le giovani promesse del Tiro con l’Arco Flavia Trabucco e Roberta Di Francesco premiate in Comune

Dopo i trionfi ai campionati italiani indoor 2021

Pescara. Flavia Trabucco e Roberta Di Francesco sono le punte di diamante del Tiro con l’Arco. Entrambe tesserate con l’ASD Arcieri Abruzzesi, associazione sportiva che ha il suo campo di preparazione a Chieti scalo, hanno colto quest’anno eccezionali risultati che le hanno poste ai vertici del movimento nazionale, in una disciplina che in Italia vanta una grande tradizione a livello internazionale e olimpico; basti pensare alle due medaglie, una di bronzo e l’altra d’argento colte ai recenti Giochi di Tokyo. Ebbene, Flavia Trabucco è reduce dalla medaglia d’oro conquistata ai Campionati Italiani indoor 2021 – categoria Ragazzi; mentre Roberta Di Francesco ha ottenuto l’argento nella categoria Junior.

Questa mattina le due ragazze, visibilmente emozionate e accompagnate dall’allenatore e dai famigliari, hanno ricevuto una pergamena di benemerenza sportiva dalle mani del sindaco di Pescara, Carlo Masci, e del presidente della Commissione comunale allo Sport Adamo Scurti. Molto soddisfatto nella circostanza, si è dichiarato il presidente regionale della Federazione Fitarco, Aldo Di Silverio.

Related posts

Abruzzo-Puglia andata e ritorno: a metà settembre torna l’appuntamento con l’Adriatic Marathon Ultracycling Challenge

redazione

Memorial Loreto Lancia a Sambuceto

redazione

Motocross: il Campione in carica Rasetta del Virtus Racing Team torna in pista

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy