Politica

D’Eramo: “Sicurezza, tema fondamentale per la Lega”

L’Aquila. “La giornata di oggi rappresenta a pieno la nostra posizione e le nostre idee sulla sicurezza.
La visita del Sottosegretario di Stato all’Interno, con delega alla sicurezza, Nicola Molteni in Abruzzo dimostra quanto è importante fare sintesi e comunicare tra i vari organi dello Stato.
La visita è iniziata con l’inaugurazione della ControlRoom di Pescara dotata di 332 telecamere che assicurano una capillarità e velocità di segnalazione e, quindi, di individuazione del colpevole.
Il secondo appuntamento di giornata si è svolto nel comune di Fagnano Alto (AQ) per presentare un sistema integrato di videosorveglianza in grado di effettuare una lettura automatica di targhe e di contesto.
Il Sottosegretario della Lega, ha più volte ribadito che questi interventi non escludono il potenziamento dell’organico delle forze dell’ordine, ma che anzi sono di nevralgica importanza per garantire la sicurezza sul territorio.
La Lega si dimostra alfiere della sicurezza e di tutela del territorio”. Si legge così in una nota dell’onorevole Luigi D’Eramo.

Related posts

Meritocrazia Italia: “Non sia solo propaganda elettorale”

redazione

Francavilla, Michele Placido per la prima dell’Auditorium Sirena

admin

Meritocrazia Italia: “Nuovo DL su sicurezza e immigrazione, programmazione necessaria”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy