Cultura e eventi

Carlo Gentili firma un vino da collezione

L’enoteca “Enotria” ai confini con l’Austria punta su un dipinto dell’artista piceno

Brennero. “Appena vista la bottiglia, la soddisfazione di aver centrato la nostra idea con questo dipinto è stata enorme: il bellissimo volto di donna trasmette tranquillità per i colori che esprimono gioia, come un arcobaleno di felicità. Rappresenta un importante segnale di ripartenza”.

Con queste parole, Marco Teboni titolare dell’enoteca ”Enotria” ha sintetizzato la scelta di puntare sul dipinto di Carlo Gentili “Dea Mater” per caratterizzare l’etichetta che caratterizzerà il cuvèe da collezione con oltre 24 mesi di stagionatura prodotto dal Podere Sapaio di Bolgheri in Toscana.

L’ufficializzazione dell’evento vedrà la presenza di Eros Teboni, premio Best Sommelier in the World riconosciuto dalla Worldwide Sommelier Association, l’associazione dei Sommelier nel mondo che raccoglie le più prestigiose associazioni del mondo. Presidente Franco Maria Ricci.

L’enoteca “Enotria” vende grandi vini ai confini con l’Austria, soprattutto ad un pubblico internazionale.

Gentili ha già realizzato altre etichette per vini prestigiosi, in particolare il Verdicchio di Matelica.

“Ambasciatore d’arte in Cina”, Carlo Gentili ha esposto in Austria, Germania, USA, Polonia, Svizzera, Canarie, Cina, Slovenia e, in Italia, a Venezia, Roma, Firenze, Forte dei marmi , ecc. La sua arte è stata elogiata dagli ambasciatori di Irlanda, Norvegia, Spagna. Arnold Schwarzenegger ha definito i suoi lavori: “Dipinti meravigliosi….hai un talento eccezionale, apprezzo sia il tuo senso artistico che i tuoi sforzi per trasmettere questo sentimento dall’Italia”.

Related posts

Pescara, 37enne inglese trovato con gravi traumi sul lungofiume: indagini in corso dei Carabinieri per ricostruire l’accaduto

admin

Sessanta mila euro per la difesa della costa di Roseto

admin

Pescara, FDI: “Primo maggio: spot elettorale di Cuzzi con sperpero di denaro pubblico”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy