Politica

Primo singolo per i Batà Ngoma: Don’t Stress VIDEO

Napoli. È online il nuovo singolo dei Batà Ngoma, progetto in bilico tra reggae e ritmi afrocubani, col videoclip di Don’t Stress realizzato per anticipare il nuovo disco in uscita in tutto il Mondo per Native Division Records il prossimo 22 dicembre.

La potenza di un rituale ancestrale, la pulsazione ritmica afrocubana, il vento dei Caraibi che soffia fino alle pendici del Vesuvio dove la sensibilità e l’estro di Paolo “Batà” Bianconcini, percussionista, autore e cantante cresciuto artisticamente al fianco di Enzo Avitabile ed ora band leader e mastermind, hanno intercettato quelle good vibrations che gli hanno permesso di creare il progetto Batà Ngoma.

Il nuovo disco uscirà in tutto il mondo il prossimo 22 dicembre ma da oggi è online il primo singolo estratto dall’album con la partecipazione di Simona Boo ed accompagnato da uno spettacolare videoclip realizzato da 56K Production.

Related posts

Notte di San Lorenzo con i Solisti Aquilani Quartetto

admin

Zaffiri su sentenza Consiglio di Stato per bonifica Bussi

redazione

Zes, Febbo: “La Regione pronta a tutte le spiegazioni, ma chiediamo l’immediata approvazione”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy