Cultura e eventi

Attilio Alessandro Ortolano presenta il suo libro “Le nostre nostalgie futuribili” in compagnia di Tommaso Bernabeo Pietro Di Marco

Ortona. Oggi, sabato 5 marzo alle ore 18:00 presso Le Dimore di Ortona, in via G. d’Annunzio, si svolgrà la presentazione del nuovo libro di Attilio Alessandro Ortolano: Le nostre nostalgie futuribili, edito da Edizioni Il Viandante.
In questa opera lo scrittore ortonese Attilio Alessandro Ortolano, nato a Lanciano nel 1993, esplora le idiosincrasie e le assurdità della vita contemporanea, le profondità dell’animo umano e la difficoltà di essere fragili.
Con lui parteciperanno il maestro e attore Tommaso Bernabeo, della compagnia teatrale NoveZeroSei di Ortona, e il doppiatore e voice over Pietro Di Marco.
Pietro Di Marco dopo anni di formazione in teatro come attore di prosa, si specializza all’ Accademia del Doppiaggio di Walter Bucciarelli nel 2014/2015 studiando con i maestri Roberto Pedicini, Christian Iansante e Alba Bucciarelli. Lavora come speaker professionista per grandi aziende italiane ed estere e come voice over artist per documentari e cortometraggi distribuiti sulle maggiori piattaforme di streaming. Ha lavorato per Amazon e Rai.
Tommaso Bernabeo, diplomato presso la Scuola di Recitazione del Teatro Marrucino nel 2006, sotto la direzione di Sabatino Ciocca, studia con Alba Bucciarelli, Paolo Diodato, Franco Becconi. Recita con Vanessa Gravina, Guglielmo Ferraiola, Giuliano Bonanni, Sebastiano Nardone, Giuseppe Bisogno, Jacqueline Ferry, Brunella Platania ed è diretto da Fabrizio Angelini, Walter Manfrè, Stefano Angelucci Marino. Anche se diplomato come attore di prosa, spazia dal teatro ragazzi alla commedia dell’arte, passando per sperimentale e commedia musicale. Da dodici anni docente presso l’accademia dello spettacolo di Ortona, ha insegnato per sette anni presso l’accademia Teatrosenzatempo di Roma e ha fatto lezioni presso i teatri abruzzesi.

Related posts

Bonifiche a Piano d’Orta, Forum H2O: “La Regione risponde al Ministero. La procedura di V.A.-V.I.A. non serve”

admin

Un nuovo centro riabilitativo a Penne

admin

Non riesce la rimonta alla Sieco. Arriva una sconfitta al tie-break contro Lagonegro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy