Sport

Pianella Juniores U19, il secondo posto è matematico

La vittoria contro lo Scafa conferma la grande annata dei ragazzi di mister Salzetta che possono sperare ancora nella vittoria del campionato

Pianella. A tre giorni dalla chiusura del campionato, il Pianella Juniores vince 7-1 contro lo Scafa e chiude a chiave l’accesso al secondo posto.
Una stagione emozionante che sta portando a un grande traguardo: “Sono molto soddisfatto dei ragazzi – afferma mister Davide Salzetta – mi complimenti con loro per questo obiettivo. Peccato che la prima in classifica non ha mai perso anche se non c’è ancora la matematica che supporta la loro vittoria… Sono 7 punti davanti a noi e basta una partita… La palla è rotonda e non si sa mai…”.
Un sogno chiamato vittoria del campionato ancora svanito del tutto dunque per un team che non aveva obiettivi ben precisi a inizio stagione: “Siamo una squadra nuova, alla prima esperienza nel campionato Juniores Provinciali U19, veniamo dalla fusione di due società – precisa il mister – non avevamo obiettivi ben definiti. Era più che altro una sfida per creare un bel gruppo, e ci siamo riusciti, poi il risultato è arrivato e siamo più che soddisfatti”.
Una stagione per il calcio a Pianella davvero entusiasmante con la prima squadra che, in Promozione, si sta comportando oltre le attese: “Sì, è una bella stagione per tutto l’ambiente” ci dice il mister.
Prossima gara lunedì 2 maggio ore 17,30 contro l’Accademia Biancazzurra all’antistadio di Pescara; poi in casa contro il Pro Tirino per chiudere la stagione in casa della Valle del Fino “gare toste – conclude Salzetta – perché contro di noi tutte vogliono dare il massimo”.

Related posts

Tombesi, Ricci e Pierdomenico confermati alla guida delle squadre Under

redazione

Chiusura di via Tobruk, piazzale Remo Gaspari e della villa comunale per l’incontro di calcio Vastese – Teramo

redazione

La Sieco torna in campo a Mondovì

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy