Cultura e eventi

“Se rilanciamo la famiglia, rilanciamo l’Italia”, incontro a Pescara

Pescara. L’associazione “Noi per la Famiglia” regione Abruzzo, con il patrocinio della Provincia di Pescara e della Commissione Pari Opportunità Regione Abruzzo e Provincia di Pescara, è lieta di invitare la città di Pescara all’evento che si terra SABATO 11 NOVEMBRE dalle ore 17 presso la “Sala Figlia di Iorio” al palazzo di Provincia a Pescara.
Economia, fisco, lavoro, welfare, responsabilità educativa, fede, difesa della vita, tutto gira intorno alla “prima cellula” oggi così duramente attaccata nella sua “centralità”, di questa nostra società del terzo millennio.
All’incontro interverranno GUERINO TESTA, ANTONIO DI MARCO, CLAUDIA DI PASQUALE, GEMMA ANDREINI, LUIGI MERCOGLIANO, MARIA ROSARIA AGRESTI, concluderà VIRGINIA CODA NUNZIANTE Presidente Nazionale della Marcia della Vita
Sono invitate tutte le FAMIGLE del territorio, a cui vogliamo dare spazio e voce per testimoniare concretamente la loro storia, la loro vita.
Saranno presenti anche gli amici del Comitato “Insieme per Jennifer”, la Famiglia di Jennifer a cui abbiamo dato e continueremo a dare il nostro sostegno per la “giusta battaglia” tramite la raccolta firme contro il rito abbreviato e i permessi premi, petizione che si potrà firmare durante l’evento.
Ricordiamo che l’associazione appena nata, qui in Abruzzo ha promosso la petizione allo stadio Adriatico di Pescara in occasione della partita PESCARA –CITTADELLLA grazie anche al sostegno e alla disponibilità della Pescara Calcio, del Presidente Sebastiani e di Mister Zeman. Prossimamente saremo presenti in altri stadi in tutta Italia. Le quasi 25 mila firme già raccolte hanno fatto sì, insieme al lavoro di altre associazioni, uomini e donne di buona volontà, nonché di alcuni parlamentari nazionali, di portare a fine novembre la proposta di legge in aula, di essere dibattuta e ci auguriamo anche votata. Noi sicuramente saremo lì.
La Famiglia è il pilastro fondante della nostra vita, e abbiamo l’onore e l’onère di rispettarla, sostenerla, promuoverla, tutelarla e incoraggiarla.

Related posts

Verso Pescara – Ascoli, parla Oddo

admin

Montesilvano, un milione di euro per il centro Trisi: approvato il progetto esecutivo

admin

Fabrizio Di Stefano: “Oltre i nomi è ora di parlare di programmi, dopo il 10 febbraio occorre governare”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy