Alimentare

FIERA SUL MONDO DELLA PIZZA

DAL 08.09.2011 AL 11.09.2011

 

La fiera Mondo Pizza è l’appuntamento specializzato per tutti gli operatori del settore. Un evento b2b (business to business) dove le diverse realtà si incontrano, dove si allacciano nuovi e proficui rapporti commerciali, dove trovare interlocutori qualificati che mettono a disposizione la propria professionalità, proponendo apparecchiature, materiali e tecnologie dedicate al mondo della pizza.
Mondo Pizza, organizzato da Global Expo, è l’evento dedicato a chi produce e vende pizza, in quella che viene considerata come la città d’elezione per la pizza.
Mondo Pizza propone innovazione nelle tecnologie, nelle apparecchiature, nei materiali utilizzati, per fornire sempre nuovi strumenti a chi si dedica all’arte della produzione di pizza.

Settori Merceologici
Tecnologie, apparecchiature, materiali per la produzione e la vendita di pizza

Categorie d’Interesse
Operatori del settore

Orari di Apertura
10.00 – 20.00

Organizzazione Ente
GLOBAL EXPO
Viale Kennedy n.5
80125 Napoli

Per Informazioni
GLOBAL EXPO
Tel. 0816174291-0815934640
Fax 0816101965

 

Napoli è situata in una posizione affascinante, tra il Vesuvio e l’area vulcanica dei Campi Flegrei, in uno scenario definito “tra i più celebrati e incantevoli al mondo“. Nota anche per avere un rilevante polo storico ed artistico tutelato dall’Unesco ed un centro storico divenuto, nel 1995, patrimonio mondiale dell’umanità. Rappresenta una delle città mondiali a maggior densità di risorse culturali e monumenti che ne testimoniano la sua evoluzione storico-artistica. Caratteristica è anche la Napoli sotterranea che ha quasi la stessa estensione della città presente in superficie e rappresenta un’importante testimonianza di valore archeologico e storico.

Musei e punti di interesse:

Castel CapuanoCastel dell’OvoCastel Sant’ElmoMaschio AngioinoPalazzo RealeReggia di CapodimonteGalleria Umberto ICattedrale di Santa Maria AssuntaBattistero di San Giovanni in Fonte

Piatti tipici:

La pizzaSpaghetti al pomodoroSfogliatellaZeppolePastieraChiacchiereSanguinaccio

 

 

HOTEL LEOPARDI

Piazzetta Pilastri 12 (Via Giulio Cesare)

Piccolo e delizioso, valorizzato dal recente restauro, l’Hotel Leopardi si distingue per l’atmosfera sobria ed elegante.

 

 

*E’ vietata qualsiasi riproduzione totale o parziale dei contenuti senza autorizzazione.*

Related posts

Sapeur: Mostra mercato dell’enogastronomia e tendenze di qualità

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy