Cultura e eventi

Il Pd incontra il territorio al Museo Etnografico di Bomba

Chieti. Il Partito Democratico di Bomba, in collaborazione con la Federazione di Chieti, Venerdì 17/11 alle ore 20.00 (presso il Museo Entografico) di Bomba, promuove una iniziativa di ascolto del territorio. Sarà anche occasione di sostegno a tutta la comunità politica e civica che dice No all’impianto di estrazione e messa in produzione di gas.

Il Pd è favorevole a tutte le forme di sviluppo, purché non incidano negativamente sull’ambiente e sulle popolazioni coinvolte, che dobbiamo ascoltare e rafforzare. La Regione Abruzzo, rappresentata dall’Assessore Paolucci e il Consigliere D’Alessandro, la Provincia con il Presidente Pupillo e il Consigliere Tamburrino, gli amministratori locali e i cittadini insieme al Partito Democratico saranno promotori di questa forte azione di sensibilizzazione, che si unisce a tutti gli sforzi compiuti dai comitati locali, al fine di chiedere il diniego definitivo a questo insediamento e di programmare, al contrario, un percorso condiviso ed equilibrato per lo sviluppo delle nostre aree.

Related posts

San Salvo ospita la nona edizione di Cento Città contro il Dolore

admin

“Pescara – Campo di Giove”, gara destinata alla categoria juniores

admin

Pescara, Blasioli in visita al nigeriano ferito durante la rissa in via Lago di Capestrano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy