Politica

Paragone a Pescara: “Diamo voce al dissenso”

Pescara. Accolto da alcune centinaia di militanti Italexit e cittadini abruzzesi, è arrivato anche a Pescara Gianluigi Paragone, accompagnato dal senatore De Vecchis e da diversi dirigenti abruzzesi, toscani, emiliani e romani. L’evento è stato organizzato dai referenti politici e organizzativi abruzzesi di Italexit, coordinati dall’ex senatrice Enza Blundo. Sul palco sono intervenuti esperti di diritto costituzionale, come il Professor Trabucco e i referenti politici di Italexit a vario livello con intermezzi musicali di qualità. Presenti anche esponenti del movimento no-green pass abruzzese.
Nel suo discorso, Paragone ha affrontato i temi caldi degli ultimi due anni, a partire dagli errori di cui è costellata l’azione di contrasto alla pandemia, per arrivare ai provvedimenti liberticidi e anticostituzionali (lock-down, green-pass) e alle politiche manifestatamente anti-italiane del governo Draghi. Paragone si è fatto interprete del pensiero e della volontà di quei milioni di cittadini che non si sono prestati al lavaggio del cervello cui, invece, è stata sottoposta la popolazione.
Si è dichiarato convinto che tutta la propaganda messa in campo si infrangerà sulla totale mancanza di risultati e sulla gravità della situazione economica causata dalle scelte del governo e in generale della UE, oltreché dalla politica guerrafondaia della NATO e degli USA.
Paragone ha dunque chiamato i militanti,del partito in crescita, ad un impegno senza risparmio, adeguato alla situazione veramente pesante in cui si trova l’Italia. La parte politicamente più importante del suo discorso è stata quella riferita alle alleanze per le prossime elezioni. “Pretendo che chi si propone di allearsi con noi mostri le cicatrici collezionate in questi anni di lotta. Io di cicatrici ne ho quante ne volete, sono il solo giornalista che si sia sottratto al mainstream e si sia fatto per questo chiudere numerosi programmi, dalla TV pubblica e privata”.
La serata si è conclusa con l’incontro fra il leader di Italexit e i numerosi militanti abruzzesi per rendere sempre più “comunitaria” questa nuova esperienza politica.

Related posts

Pescara, Pignoli (Udc) su aggressione a ragazzo gay

redazione

Montesilvano, tutto pronto per il “The Christmas Village” al Pala Dean Martin

admin

Pescara, Petrelli (Forza Italia) su sopralluogo Parco Baden Powell

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy