Sport

Esordienti e allievi: duplice appuntamento a Sant’Egidio alla Vibrata con il Trofeo Villa Marchesa-Bar Residence

Sant’Egidio alla Vibrata. Sta prendendo il via la macchina organizzativa del Trofeo Villa Marchesa-Bar Residence nell’omonimo quartiere di Sant’Egidio alla Vibrata, in programma domenica 10 luglio.

In cabina di regia per il secondo anno consecutivo l’Area 259, nata lo scorso anno allo scopo di portare avanti la tradizione nel ciclismo a Sant’Egidio alla Vibrata sia con la nascita di una futura scuola di ciclismo che con l’organizzazione di eventi per le categorie giovanili.

Format identico alla passata edizione: esordienti uomini, esordienti donne e allieve donne in partenza unica alle 10:00 su un anello di 3 chilometri da ripetere 11 volte (compreso giro turistico) al mattino. Spazio agli allievi nel pomeriggio e via fissato alle 15:30 con 18 giri da compiere, compreso quello turistico.

I presupposti per migliorare il successo del 2021 ci sono tutti grazie dall’amministrazione comunale di Sant’Egidio alla Vibrata, allo staff del Bar Residence, alla collaborazione con l’Associazione “Progetto Futuro Insieme”, la Fonte Collina Studio Latini, l’AbMol Eventi e il Bike Abruzzo Academy.

Related posts

Lapo De Carlo a SuperNews: “Dybala-Inter? Condizioni non accessibili, elevate richieste dell’agente”

redazione

Trofeo Matteotti, gran colpo dell’olandese Sjoerd Bax nella grande festa di Pescara e Montesilvano

redazione

Pasticceria Veronese sostiene l’Europa Ovini Chieti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy