Cultura e eventi

D’Agresta e Berardinelli eletti Coordinatori provinciali di Art.1 Mdp Pescara

Pescara. Ieri mattina si è tenuta l’assemblea provinciale di Art.1 Movimento Democratico e Progressista di Pescara che ha eletto all’unanimità Francesco D’Agresta e Massimo Berardinelli alla carica di Coordinatori provinciali. A loro spetterà il compito di dirigere e rappresentare Art.1 Mdp nella provincia pescarese.
Francesco D’Agresta, 31 anni, è stato dal 2004 al 2009 Assessore al Comune di Civitaquana (Pe); ha inoltre fatto parte della segreteria nazionale dei Giovani Comunisti e della segreteria regionale di Sel.
Massimo Berardinelli, 39 anni, è attivo da sempre nel modo del volontariato ed è già stato Segretario del circolo del Pd di Elice (Pe).
Così D’Agresta: “Legge Fornero, Jobs Act e abolizione dell’art. 18 ci hanno consegnato un Paese con meno diritti, più precarietà e più disoccupazione. Noi vogliamo invertire la rotta e su questo aggregheremo forze di sinistra per le prossime elezioni nazionali”.
“Il nostro primo impegno – aggiunge Berardinelli – sarà quello di far tornare i territori protagonisti dell’azione politica. E’ dalle realtà territoriali che riparte un movimento di sinistra ampio e partecipato”.

Related posts

Summer Night feat. Raphael è il nuovo singolo di DJ Aladyn

redazione

Sant’Elpidio a Mare, la Croce Azzurra Onlus compie trent’anni e festeggia con il “Rock Music Festival”

redazione

Consiglio Comunale, Montesilvano al fianco di Coldiretti per tutelare la qualità dell’agroalimentare

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy