Sport

Chiara Meucci ha combattuto a Parigi per il Torneo Internazionale di Kurash “President’ Prize”

Ieri Chiara Meucci ha combattuto a Parigi per il Torneo Internazionale di Kurash “President’ Prize”, organizzato dalla Kurash Federation of Uzbekistan nella formula “Open”, categorie uomini e donne, nella capitale francese, dove cerano i migliori atleti del mondo, motivati anche da interessanti premi in denaro.
“La Federazione Italiana Kurash guidata dal presedente Vittorio Giorgi – ha raccontato Chiara Meucci – ha deciso di convocarmi dopo 3 anni di fermo. Volevo ringraziare in primis lui perché ha sempre creduto in me e continua a crederci, al maestro Massimo Mattioli che riesce a mandare un grande sostegno anche quando non c’è e al maestro Bit Alfieri che mi ha accompagnato e mi ha seguito in questa avventura”.
“Che dire – ha concluso – ho deciso di fare la gara soprattutto per darmi un’altra possibilità e per combattere insieme a papà come vecchi tempi ma questa volta ancora più da vicino peccato che il risultato non è stato quello che volevo riportare a casa, un nono posto, ma sono contenta ed orgogliosa per com’è andata calcolando che non è la mia categoria e che purtroppo mi alleno di meno. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto come sempre: la mia famiglia, il mio ragazzo e tutti i miei amici e questa sera si torna in Italia e da domani si riparte più forte di prima”.

https://www.youtube.com/shorts/-SqraMXd_cU

Related posts

Ciclismo, cavalcata solitaria e vincente di Luca Russo al Trofeo San Francesco per juniores

redazione

Europa Ovini Chieti, Milojevic: “Con Nardò puntiamo alla vittoria per allungare la striscia!”

redazione

Calcio a 5 Under 15, l’Acqua e Sapone supera Città di Chieti VIDEO

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy