Cultura e eventi

Francavilla, il sindaco in visita alla Scuola Elementare San Franco

Francavilla al Mare. Dopo il sopralluogo di ieri, questa mattina il sindado ci Francavilla, Antonio Luciani, è tornato in visita alla Scuola Elementare San Franco.

Così il primo cittadino sul proprio profilo Facebook, rispondendo anche alle polemiche sollevate da Articolo 1 – Mdp:”Ció al fine di constatare di persona che tutto sia in regola. Il topolino avvistato è stato catturato ed eliminato. Abbiamo pulito la zona adiacente l’ingresso della mensa e le scalinate di emergenza dei locali mensa; chiuso idoneamente alcune fessurazioni riscontrate in prossimità del passaggio di alcune tubazioni e delle porte di alcune classi; verificato e pulito la rete fognaria; effettuato la pulizia straordinaria e la bonifica di tutti i bagni, dei corridoi e delle aule oggetto di avvistamento bonificato gli armadietti interessati; installato piccole reti metalliche in corrispondena delle griglie presenti nei bagni. Domani controllerò di persona se c’è altro da fare”.

Related posts

A Goffredo Palmerini un Premio alla Cultura al prestigioso “Montefiore”

redazione

“The Gathering” di Ferdinando Arnò approda alla Triennale Milano

redazione

La scena attuale del jazz a Pescara: Jazz ‘n Fall torna a novembre con un’edizione di grande prestigio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy