Cultura e eventi

Francavilla, sold out il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari sul Lungomare Tosti nell’ambito dello Shock Wave Festival

Pescara. Dopo lo strepitoso successo della tranche indoor del “DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR” prodotto da BPM Concerti e Trident Music – una catena di 14 sold out nei palazzetti più importanti d’Italia, conclusasi con il bagno di folla delle tre date milanesi al Mediolanum Forum, ora i PINGUINI TATTICI NUCLEARI stanno replicando “a cielo aperto” con leg outdoor del tour.

Quattordici gli appuntamenti tra luglio ed agosto, tra cui il concerto sold out di domani, venerdì 29 luglio alle 21, sul Lungomare Tosti di Francavilla al Mare nell’ambito dello Shock Wave Festival, rassegna nata grazie alla collaborazione tra il Comune e il Centro di Aggregazione Giovanile Zona Futura.

Sulle note delle canzoni che hanno segnato la storia della band, e dell’ultimo singolo Giovani Wannabe (Columbia Records Italy/Sony Music Italy) – tra i brani più trasmessi dalle radio e ai primi posti della classifica FIMI – prosegue l’avventura on the road dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI, più che mai pronti a ricevere nuovo calore dal pubblico che non ha mai smesso di seguirli e sostenerli.

«La parte di tour che si è svolta nei palazzetti sembra passata in un attimo, emozione dopo emozione, salto dopo salto. Era come se una band di 10.000 persone cercasse di spaccare il mondo ogni sera. Ora arriva una nuova sfida: non ci saranno più tetti sopra le nostre teste, ma il cielo. Le date all’aperto sono una diversa dall’altra: tutte con palchi differenti, con tecnici del posto nuovi (che affiancano il nostro team), per non parlare dei panorami diversi. All’aperto ti rendi conto di dove sei, davvero. Il Nord, il Centro, il Sud Italia si sentono, si respirano. È un po’ come un viaggio on the road. Non vediamo l’ora!​​» – PINGUINI TATTICI NUCLEARI.

Radio Italia è la radio ufficiale del “DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR”.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Related posts

Pescara, sì della giunta al progetto di riqualificazione vie limitrofe alla Riserva Dannunziana

admin

Dante Marianacci con tre libri al Fla

redazione

A Francavilla l’inaugurazione del nuovo anno della Ule

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy