Cultura e eventi

“Estate sulmonese da 10 e lode”, per Nardella (Uil Pa) Sulmona merita lo scettro di capitale della cultura

Sulmona. “Un’estate sulmonese semplicemente straordinaria e bella quella a cui ho avuto modo e la fortuna di assistere quest’anno.
Un cartellone estivo imbastito in maniera estremamente intelligente, soddisfacente e che ha fatto di Sulmona polo culturale attrattivo e d’eccezione dell’intero Abruzzo.
Non c’è stata giornata quella vissuta all’interno del centro storico della città peligna che non ha mai sottaciuto alla magia di un connubio, quello che ha sommato l’architettura dei monumenti e delle piazze con gli eventi culturali di inestimabile valore e bellezza ottimamente in essi incastonati, che non può non fare osservare una cosa e che, cioè, a Sulmona non manca assolutamente nulla per rappresentare un importante snodo della cultura italiana.
Una folla di turisti mai vista prima, infine, ha posto i sigilli di elevata qualità ad una serie di eventi che non possono non portare ad un ottimo giudizio per questa città che merita tantissimo e non solo quello di essere semplicemente visitata.
Complimenti Sulmona e auguri da parte della UIL Pubblica Amministrazione.
Questa città merita davvero di essere capitale della cultura italiana.
A buoni intenditori…poche parole!!!”. Si legge così in una nota di Mauro Nardella della Uil Pa.

Related posts

Il cardinal Comastri a Tornareccio: “Commosso da tanta bellezza e umanità”

admin

Pescara, report emergenza maltempo. Del Vecchio su dati e polemiche

admin

Grandissimo successo per il Moundial Beach Soccer

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy