Cultura e eventi

Formazione, giovani e digitale: Fondazione Franchi e Italia 3D presentano nuovi progetti a Firenze Comics

Firenze. La Fondazione Franchi e Italia 3D, impegnate in progetti di formazione dedicati al digitale per i giovani in sinergia col mondo delle scuole e rivolti anche alle professioni del futuro, partecipano a Firenze Comics, la manifestazione dedicata al mondo del fumetto, del cosplay e dei videogames.

Nel prossimo weekend, sabato 3 e domenica 4 settembre, infatti, l’ iniziativa torna nel parco di Villa Montalto a Campi Bisenzio (Fi).

“Porteremo a Firenze Comics, le nostre esperienze nel digitale e in particolare i processi produttivi dei videogames, delle realtà virtuali e delle produzioni per il cinema- spiega Giulio Luzzi, Vicepresidente della Fondazione Franchi- per offrire l’opportunità di confrontarsi in un contesto che è il punto di riferimento per gli appassionati del genere. Firenze Comics è per noi una tappa importante che si lega ai progetti che portiamo avanti e che uniscono la formazione al digitale, rivolta anche alla scuola, per offrire nuove occasioni per i giovani”.

Related posts

Vasto, deiezioni canine: posizionati altri dieci cestini

admin

Pescara, sorvegliato speciale sorpreso alla guida: arrestato

admin

“Cicatrici”, il nuovo singolo di Extraz

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy