Sport

Gladius Pescara e Nazionale Italiana Calcio Amputati, la vittoria dello sport

Una tre giorni al campo Donati ricca di emozioni nel segno nei valori più veri del calcio

Pescara. Tre giorni di sport, condivisione e amicizia, quelli che hanno visto protagonista la Gladius Pescara, Centro Tecnico AC Milan, insieme alla Nazionale Italiana Calcio Amputati.
Nello scorso weekend infatti il campo Donati ha ospitato gli azzurri in una delle fasi di preparazione ai Campionati Mondiali che si terranno in Turchia dal 29 settembre al 10 ottobre 2022.
Tre giorni intensi insieme alla Allievi della Gladius, protagonisti con gli Azzurri di una bellissima amichevole lo scorso 3 settembre.
“Per noi è stato un onore e un privilegio – afferma il presidente Gladius Pescara Angelo Nicolò – La loro presenza sul nostro campo, ci ha trasmesso una carica enorme; personalmente è la prima volta che li vedo in campo ed è stata una grande emozione”.
Ricordiamo che l’evento ha ottenuto il Patrocinio ed il Contributo del Comune di Pescara, grazie all’impegno dell’Assessorato alle Politiche per la Disabilità diretto da Nicoletta Di Nisio e della Fispes Abruzzo nella persona di Simone D’Angelo.

Related posts

Un ritorno alla Connetti.it: Noemi Palmieri

redazione

Calcio a 5, un ottimo Doogle batte il Roccascalegna

admin

Parte male il Pescara in campionato, all’Arechi la Salernitana si impone 3-1

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy