Politica

Natale Insieme a Pianella: si parte con l’accensione dell’albero di Natale più grande d’Abruzzo

Pianella. Con l’accensione dell’albero di Natale più grande d’Abruzzo e le attrazioni previste in occasione dell’”Incanto a Pianella”, sarà dato il via al calendario degli eventi “Natale Insieme 2017” con tutti gli appuntamenti previsti fino all’epifania, promosso attraverso la collaborazione tra le realtà associative del territorio e l’amministrazione comunale.
Diverse le iniziative previste: una raccolta fondi pro AIL con le stelle di Natale, l’addobbo dell’albero di Natale con i bimbi a cura di Ambiente è/e Vita, la “Casa di Babbo Natale sotto l’albero” a cura di Cerratina Ovunque, il Premio “G.Porto”-Premio Nazionale Lettere, Arte e Scienze, la banda dei Babbo Natale e la Pagella d’Oro a cura della Pro Loco di Pianella, il tradizionale brindisi della notte di Natale, il concerto con il coro di voci bianche a cura della neonata ass.ne “G.Puccini”, altre iniziative saranno proposte dall’oratorio S.Vincenzo di Cerratina con tombolate e proiezione di film.
“Come amministrazione comunale diamo il via alle iniziative natalizie organizzando l’importante evento dell’8 dicembre, afferma l’assessore all’associazionismo Berardinucci – e, grazie all’ormai consolidato rapporto collaborativo con le realtà associative, riusciamo a proporre sul territorio iniziative di qualità per tutto il periodo festivo. Siamo soddisfatti del raccordo creato nel corso di questi anni, aggiunge l’assessore, aspetto che ha favorito lo sviluppo di manifestazioni senza duplicazioni o accavallamenti. Garantiremo la massima collaborazione alle realtà associative, alle quali va la nostra gratitudine, fornendo il supporto tecnico ove necessario”.

Related posts

Castiglione: “Basta svuotare il Distretto Sanitario di Ortona”

redazione

Fedele (M5S): “Tra passerelle politiche e promesse, la sanità marsicana affonda”

redazione

Un duo d’eccezione interpreta il “diario intimo” di Claude Debussy al Teatro Massimo di Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy