Cronaca

Servizio straordinario di controllo del territorio della Polizia

Pescara. Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato è stata impegnata nei comuni di Spoltore e Cappelle sul Tavo per un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore Luigi LIGUORI.
L’attività in questione è stata effettuata da operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, della Divisione P.A.S. e della Squadra Mobile della Questura, ed è stata finalizzata a contrastare l’illegalità diffusa (furti, scippi, rapine), con particolare riguardo ai reati di tipo predatorio e ai crimini legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso del servizio sono state controllate 9 persone sottoposte agli arresti domiciliari o in regime di detenzione domiciliare, 4 esercizi pubblici con l’identificazione di 36 avventori.
Inoltre sono stati effettuati 7 posti di controllo durante i quali sono state identificate 104 persone e controllati 83 veicoli.

Related posts

Montesilvano, differenziata nei mercati rionali. Cilli: “Nelle ultime settimane inciviltà e disattenzione”

redazione

Resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, arrestato dai Carabinieri di Montesilvano

redazione

A Pescara convegno su Emilio Alessandrini

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy