Cronaca

Insediamento del Consiglio Direttivo Sga

Pescara. Nel corso della riunione di insediamento, il Consiglio direttivo del Sindacato giornalisti abruzzesi ha provveduto all’elezione delle cariche, così come previsto dallo statuto.

Segretario è stato confermato Ezio Cerasi, il nuovo vicesegretario professionale è Antonio Buccilli, conferme anche per il vicesegretario collaboratore, Daniele Astolfi e per il tesoriere Paolo Mastri.

Per una migliore organizzazione del lavoro sono poi state attribuite le seguenti deleghe: il vicesegretario Antonio Buccilli, curerà l’organizzazione e i rapporti con le istituzioni, Lalla D’Ignazio le pari opportunità, Marina Moretti l’emittenza radiotelevisiva locale, Alessia Marconi gli uffici stampa, Sergio Cinquino il giornalismo web e multipiattaforma, Daniele Astolfi eventi e promozioni, Tiziano Coccia il giornalismo sportivo. Il Consiglio direttivo, inoltre, ha affidato a Jacopo Forcella il coordinamento del lavoro delle commissioni statutarie.

Related posts

La Polizia Stradale di Chieti ritrova una persona anziana scomparsa a San Giovanni Teatino

redazione

Francavilla: ballano, bevono e mangiano in riva al mare. Sanzionato il gestore di uno stabilimento balneare

redazione

San Giovanni Teatino supera il 70% di raccolta differenziata

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy