Cultura e eventi

Cinema Zambra di Ortona, la programmazione dal 24 al 29 novembre

Ortona. Film di avventura, di animazione, sentimentali o artistici: al Cinema Zambra di Ortona (Ch) grazie a Ciakcity e Unaltroteatro, ogni settimana il programma accontenta tutti con le novità. Ecco la programmazione dal 24 novembre al 29 novembre.

– Da giovedì 24 a martedì 29 alle ore 18.30:
Strange World – Un mondo misterioso, film di animazione del 2022 diretto da Don Hall. La pellicola è il 61° classico della Disney.

Un viaggio in terre inesplorate e infide, popolate da fantastiche creature che diverranno ben presto oggetto d’interesse dei leggendari Clades, una famiglia di celebri esploratori che per contrasti e divergenze interne rischia di mandare all’aria la loro ultima, e di gran lunga più importante, missione.

– Da giovedì 24 a martedì 29 alle ore 20.30:

Il Principe di Roma, film diretto da Edoardo Falcone, ambientato a Roma nel 1829 racconta la storia di Bartolomeo (Marco Giallini), un uomo d’affari benestante che ambisce a diventare un nobile. La cosa che desidera più di tutte, infatti, è un titolo nobiliare, ma ottenerlo non è così facile. È così che il nostro Bartolomeo cerca di racimolare abbastanza denaro per stipulare un accordo clandestino con il principe Accoramboni: se gli darà la cifra richiesta, il nobile concederà all’uomo d’affari la mano di sua figlia, permettendogli così di ottenere il bramato titolo.

Mentre cerca di recuperare tutti i soldi necessari per sancire l’atto, Bartolomeo si mette in viaggio a cavallo, ma non immagina che lungo il percorso s’imbatterà in diversi compagni e che l’itinerario non lo porterà a ricavare il denaro, ma a ottenere ben altro, una nuova consapevolezza di se stesso.

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita al botteghino del Cinema Auditorium Zambra o presso www.ciakcity.it.

Per info segreteria@cinemauditoriumzambra.com.

Tel. 085/8135184, Whatsapp 345.4367809

Related posts

Riduzione guardie mediche in provincia di Chieti, Tar boccia ricorso dei sindaci

admin

La Sieco torna a sorridere. Affondato Alessano in tre set

admin

Roseto, incontro in Comune con l’assessore Di Matteo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy