Cronaca

Avis donatori Pescara in centro

Pescara. Avis donatori Pescara in pieno centro a Pescara per un’iniziativa simpatica e natalizia, volta nuovamente a sensibilizzare sul tema della donazione di sangue. Anche a Natale, e sempre, perché abbassare la guardia su questa problematica sarebbe oltremodo dannoso e quindi in periodi di festa bisogna tenere alta l’attenzione ancora di più.

Avis Pescara aspetta tutti domenica 11 dicembre dalle ore 17 nel negozio Sky Store in Corso Umberto I, 106.
Ad attendere gli amici, ma anche i nuovi che vorranno affacciarsi al mondo Avis anche solo semplicemente per avere informazioni o comunque per un saluto, ci saranno l’angolo di Babbo Natale con doni e dolcetti per i piccoli e la selfie box. I più piccoli potranno inoltre divertirsi con l’animazione di Moloco Animazione, garanzia di professionalità che consentirà ai genitori di stare tranquilli mentre i bimbi staranno giocando.

Ricordiamo che le attività collaterali di Avis Pescara sono molto presenti sul territorio, e in poche settimane si è passati dalla festa per i 60 anni di attività alle variegate idee che hanno dato vita a eventi tutti accomunati dal concetto ideale “Abbiamo bisogno (anche) di te”.

Related posts

Giovane ricercatore di Capitignano vince premio internazionale nell’area diabete di Tipo 1. Guido Sebastiani ritira il premio in Florida

redazione

Chieti, sopralluogo sindaco e Municipale a Filippone: “Al lavoro per rendere più sicura e ordinata la strada”

redazione

Guardia di Finanza Popoli: sequestro di immobile adibito a frantoio sociale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy