Sport

Trofeo Toyota Sirio: iscrizioni aperte per l’ultima prova del Go Fast Cross Cup

Sulla scia dell’entusiasmo della prima prova del Go Fast Cross Cup andata in scena il 19 novembre scorso, il Team Go Fast Event inizia a lavorare a ritmo serrato per mettere nuovamente a punto i particolari organizzativi in vista del Trofeo Toyota Sirio.

Appuntamento con le ruote grasse a Rurabilandia, una fattoria sociale dove i ragazzi con disabilità, fisica o psichica, partecipano ai laboratori in agricoltura, collaborano con gli operatori, interagiscono con gli ospiti e affrontano un percorso di formazione e di inserimento lavorativo in agricoltura.

Per domenica 18 dicembre il ritrovo è previsto alle 8:00 presso Rurabilandia (sito in viale Europa Unita dopo la zona industriale di Scerne di Pineto), la partenza alle 10:00, a seguire le premiazioni che interessano i primi tre di ogni categoria. Garantiti in loco il ristoro finale e il lavaggio bici.

Per l’occasione si svolgeranno le premiazioni del trittico Go Fast Cross Cup con maglia di leader al primo di ogni categoria.

Il costo dell’iscrizione è di 15 euro, chiusura pre-iscrizione venerdì 16 dicembre alle 12:00 (procedura da seguire nel volantino in allegato).

Credit fotografico Daniele Capone (Capodany PH)

Related posts

Marco Zambelli a SuperNews: “Brescia la mia vita, Inter la più completa per lo scudetto. Attenta Juve, Villareal squadra imprevedibile”

redazione

Pescara travolto a Benevento (4-0)

redazione

Cip Abruzzo: anche l’Abruzzo ai Mondiali Paralimpici di tiro in Perù con il tecnico vastese Marco La Verghetta

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy