Cronaca

Chieti, visita del Prefetto Mario Della Cioppa al Comando Legione Carabinieri Abruzzo e Molise

Chieti. Questa mattina, il Prefetto di Chieti, S.E. Dott. Mario DELLA CIOPPA, accompagnato dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Chieti, Col. Alceo GRECO, si è recato presso la caserma “Maggiore Pasquale Infelisi”, sede del Comando Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise”, dove è stato accolto dal Comandante della Legione, Generale di Brigata Paolo ACETO e da una rappresentanza di militari della sede.

Nel corso dell’incontro, l’Autorità ha ringraziato l’Arma per l’impegno quotidiano svolto a beneficio di tutta la Comunità, sottolineando quanto sia importante la capillare presenza sul territorio dei Carabinieri e ribadendo la rilevanza della piena sinergia tra le varie Forze di Polizia.

Al termine dell’incontro, il Prefetto di Chieti, Dott. Mario DELLA CIOPPA ha rivolto espressioni augurali per le imminenti festività natalizie a tutti i Carabinieri ed alle loro famiglie.

Related posts

Orso marsicano, il WWF interviene dopo i nuovi recenti avvistamenti nel territorio di Anversa degli Abruzzi

redazione

64enne romano arrestato dai Carabinieri di Pescara per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

redazione

FlixBus compie un anno a Giulianova: passeggeri triplicati in sei mesi. Prenotazioni in aumento anche a Teramo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy