Economia

Pagliuca: “Bene il passaggio del raccordo autostradale tra Chieti e Pescara a patrimonio dello Stato”

Pescara. “Apprendo con soddisfazione la notizia data dal Presidente Marsilio del passaggio del raccordo autostradale Chieti Pescara a patrimonio dello Stato: le infrastrutture sono un asset strategico per la nostra Regione e la loro piena funzionalità ed efficacia dà slancio all’attività di impresa”. Così Silvano Pagliuca, Presidente di Confindustria Chieti Pescara commenta la copertura prevista nella legge di bilancio del Governo che salva il Consorzio Industriale Valpescara dopo anni di interminabili contenziosi e prevede la definitiva acquisizione dell’arteria viaria a patrimonio dello Stato.

E prosegue: “E’ un bene che per la Regione si liberino risorse da dedicare al rafforzamento dei servizi offerti dai Consorzi e alla realizzazione della ZES. La nostra imprenditoria ha voglia di fare, non chiediamo assistenza ma infrastrutture, semplificazione burocratica e misure che incentivano lo sviluppo. La notizia di oggi va in tal senso e ne siamo soddisfatti.”

Related posts

Campioni di Innovazioni 2019 a grande richiesta la scadenza è stata prorogata al 14 ottobre

redazione

Riccardo Padovano (Fipe Confcommercio) su tavoli all’aperto nei locali di Pescara in vista della riapertura

redazione

Manifesto di Confartigianato: dieci motivi per chiedere la modifica dell’articolo 28 del Decreto Sostegni ter

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy