Politica

Dl Aiuti, Torto (M5S): “Solo slogan, nessun aiuto agli italiani”

Roma. “Il decreto aiuti quater non è un decreto che aiuta e sostiene cittadini e imprese. Questo è un dato di fatto. Il governo Meloni è in evidente difficoltà e sta agendo tramite slogan propagandistici che niente hanno a che vedere con i bisogni reali degli italiani”. Così Daniela Torto, capogruppo M5S in commissione Bilancio alla Camera durante il suo intervento in Aula in merito al decreto aiuti quater.
“Questo decreto è stato costruito per affossare misure di buon senso come il Superbonus, non prende in considerazione nessuno degli emendamenti proposti dal Movimento 5 Stelle e se ne infischia dell’ambiente e della transizione ecologica. Questo governo deve dare risposte concrete agli italiani, ma sembra completamente sordo al grido d’aiuto di cittadini e imprese in difficoltà. Evidentemente il popolo a Giorgia Meloni interessa solo quando c’è da racimolare voti”, conclude Torto.

Related posts

Fossacesia Marina, costruttivo il confronto tra amministrazione comunale e cittadini

redazione

Pescara, Giornata della Poesia al Colonna

admin

Inclusione lavorativa, Meritocrazia Italia: “Serve una modifica del decreto flussi per lavoratori extracomunitari”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy