Economia

Polo fieristico di Lanciano, alla Fiera nazionale dell’Agricoltura il patrocinio del Ministero

Lanciano. Potrà fregiarsi del patrocinio del ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, la 61esima edizione della Fiera Nazionale dell’Agricoltura, in programma a Lanciano dal 14 al 16 aprile, che vedrà, fra gli altri, la partecipazione del ministro Francesco Lollobrigida. Ad annunciarlo è il presidente di Lancianofiera Donato Di Campli.

“A sessant’anni dalla sua prima edizione, la Fiera Nazionale dell’Agricoltura, il più importante evento del nostro polo fieristico, – dice Di Campli – riceve un rilevante riconoscimento da parte del ministero competente, che non è unicamente un logo apposto sui materiali di informazione e comunicazione. La concessione del patrocinio, la partecipazione del capo del dicastero Lollobrigida e la presenza, nei giorni dell’evento, di un’area dedicata in cui personale specializzato sarà a disposizione di agricoltori e associazioni di categoria per fornire informazioni su attività, fondi cui attingere, progetti Pnrr; rappresentano atti concreti – rimarca il presidente Di Campli – e sono la dimostrazione dell’importanza e del valore che la Fiera dell’Agricoltura di Lanciano riveste nello scenario regionale e nazionale. Sono onorato per questa attenzione e ringrazio il sottosegretario all’agricoltura Luigi D’Eramo che, come annunciato nel corso di AgroForum 5.0 a dicembre, proprio a Lanciano, ha fatto seguire alle parole i fatti. Allo stesso modo, il mio grazie va al senatore Etelwardo Sigismondi. Siamo onorati per questi riconoscimenti: un impegno per noi a fare sempre e più e meglio, coinvolgendo tutte le energie e agli attori del territorio”.

Related posts

Inaugurata la nuova sede AdriLog a San Salvo VIDEO

redazione

Bonus Edilizi, presentati alle imprese gli strumenti per risolvere il problema dei crediti incagliati

redazione

Inizia la fase due per il Circuito Abrex dopo l’approvazione del bilancio 2019 e con un CdA rinnovato

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy