Politica

Teramo con Elly Schlein

Teramo. Con l’inizio della fase dei congressi di Circolo del Partito Democratico, che precede le Primarie che si terranno il 26 febbraio, per l’elezione del nuovo segretario nazionale, anche nella provincia di Teramo si costituisce il coordinamento a sostegno della candidatura di Elly Schlein.

“Abbiamo fatto una scelta chiara: vogliamo un nuovo Partito Democratico progressista, ecologista, del lavoro e delle pari opportunità. Una sinistra moderna, che affronti le problematiche dei giovani, delle disparità sociali e che dia voce e valore alla militanza ed ai territori.”

Tra i primi sostenitori: Renzo Di Sabatino, Robert Verrocchio, sindaco di Pineto, Stefania Di Padova, Assessora del Comune di Teramo, Francesca Di Gregorio, Vicesindaca del Comune di Bellante, Luca Pilotti, Consigliere comunale di Teramo, Eleonora Magno, Consigliera comunale a Montorio, Giovanni Di Michele, Assessore comunale a Bellante, Andrea Guizzetti, Consigliere comunale a Montorio, Giorgia Camaioni, Consigliera comunale di Mosciano, Pasquale D’Agostino, Consigliere comunale di Bellante, Gloriano Lanciotti, Direttore del CNA e Mario Di Pietro, medico pediatra.

Tante e tanti militanti, segretarie e segretari del Pd: Lunella Cerquoni, Matteo Settepanella, segretario Circolo PD di Nereto, Ilaria Barnabei, segretaria Circolo PD di Crognaleto, Antonio Di Blasio, segretario del circolo Pd di Silvi, Umberto Tardivo, segretario PD di Atri, Sofia Ferroni, Gery Piantieri, Maurizio Renzi e Giorgio Anedda.

I Giovani del Partito rappresentati da Jacopo Di Michele, Matteo Santarelli, Marco Di Lorenzo, Eleonora Rotta.

Related posts

Borse di studio universitarie, Stella (M5S): “La Regione trova i fondi ma è in ritardo”

redazione

Ospedale Chieti, Marcozzi: “Necessaria nuova struttura, una ristrutturazione di quella attuale non può essere sufficiente”

redazione

La Terza Classe, esce il 26 ottobre la Polosud records l’EP con cinque tracce inediti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy