Cronaca

Conad Adriatico dona 50 mila euro alla Neonatologia di Chieti

Chieti. Un collezionismo solidale che rende i gufetti amici dei bambini e della loro salute. L’iniziativa “Con tutto il cuore colleziona gesti d’amore” di Conad Adriatico è approdata anche all’ospedale di Chieti, con una donazione di 50 mila euro destinati alla Neonatologia, diretta da Diego Gazzolo. La somma è stata consegnata formalmente al Direttore generale della Asl Thomas Schael questo pomeriggio da una delegazione del rinomato marchio della grande distribuzione, con a capo Federico Stanghetta, Direttore commerciale e marketing, il quale ha illustrato finalità della raccolta fondi che Conad Adriatico ha promosso attraverso la vendita dei Goofi per gli addobbi natalizi. Una iniziativa che coniuga sostenibilità e attenzione al territorio e alle sue esigenze, e promuove la cultura dell’agire insieme in favore, in questo caso, dei bambini ospedalizzati. La somma sarà impiegata per l’acquisto di pompe di infusione e apparecchi per fototerapia.

“Ringrazio Conad Adriatico per la donazione e per aver pensato ai più piccoli – ha detto Schael – . La sinergia offerta dal mondo delle imprese è preziosa per la sanità pubblica, perché realizza quella sussidiarietà orizzontale che promuove il perseguimento dell’interesse generale attraverso l’azione collettiva, e che fa il valore aggiunto di una comunità”.

Related posts

Servizio di bus-navetta per il cimitero di Pescara Colli

redazione

Spiaggia di Fossacesia, 2022 ultima stagione per le concessioni temporanee degli ombreggi

redazione

Fossacesia entra nell’anagrafe nazionale della popolazione residente

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy