Politica

Provincia di Chieti: “Già evidente una tendenza a favore del candidato alla segreteria Pd Bonaccini”

Chieti. “Dopo il primo fine settima dei congressi di circolo per l’elezione del segretario nazionale del Partito Democratico, già è evidente, in Provincia di Chieti, una tendenza a favore del candidato Stefano Bonaccini, che raccoglie un consenso pari al 66,8% dei voti degli iscritti, seguito da Elly Shlain con il 26%, Gianni Cuperlo con il 6,3% e Paola De Micheli 0,9%” a dichiararlo la delegata provinciale della mozione Bonaccini in Provincia di Chieti, Francesca Buttari.

“il dato”, continua Buttari, “sebbene sia il precipitato solo di 6 congressi realizzati ci consente di essere molto fiduciosi, essendo andati al voto due grandi centri della Provincia, Francavilla e Lanciano, insieme a Cupello, Lentella, Bomba e Paglieta”

“Siamo molto soddisfatti della risposta dei nostri iscritti alla proposta della mozione di Stefano Bonaccini e fiduciosi del largo consenso che potrà raccogliere nella nostra Provincia” conclude Buttari.

Related posts

Parte il Tour Europeo degli Ummo

admin

PMI partecipa alla Milano Music Week 2018 con 2 importanti appuntamenti

admin

Chieti, Lega: “Ricercare soluzioni rapide per le 34 associazioni sfrattate dalla ex Caserma Pierantoni”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy