Cultura e eventi

Chieti, le pensioni di gennaio in pagamento dal giorno 3

Chieti. Poste Italiane comunica che a gennaio 2018 le pensioni INPS saranno messe in pagamento a partire dal giorno 3, secondo giorno lavorativo bancabile. Per i titolari di conto corrente Bancoposta l’accredito sarà disponibile dal giorno 3 gennaio con pari data di valuta. Anche per i titolari di libretto/INPS card le pensioni saranno accreditate il 3 gennaio con pari data di valuta.

Poste Italiane ricorda ai pensionati la possibilità di utilizzare le carte elettroniche per i prelevamenti, presso gli ATM Postamat oppure allo sportello senza limiti di importo e la necessità di compilare moduli.

A Chieti uffici postali aperti con orario continuato 8.20-19.05 in via Spaventa, via Guido Albanese e via Pescara. In tutta la provincia sono oltre 60mila i pensionati che hanno accreditato il rateo sul libretto di risparmio oppure sul conto corrente BancoPosta e sono titolari di carta libretto o carta Postamat.

Related posts

Pescara, sette giorni di stop al mercato ittico al minuto per lavori di adeguamento della struttura

redazione

Pescara, in Comune incontro con pattinatori scelti per Olimpiadi giovanili

admin

Presentata brochure sulle bellezze artistiche di Cracovia e Palermo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy