Cronaca

Avis donatori sangue Pescara: l’assemblea elettiva, termina la presidenza Lattuchella

Pescara. Sabato 18 febbraio alle ore 15:30 ci sarà l’assemblea ordinaria elettiva annuale dell’Avis Comunale Pescara. In tale occasione ci sarà l’elezione del nuovo consiglio direttivo. E quindi, dopo 8 anni, avverrà anche il cambio del presidente.

Una presidenza così duratura non si registrava da circa vent’anni, una stabilità questa che ha senz’altro portato giovamento e crescita all’associazione e al centro di raccolta sangue.
Tale occasione servirà anche per analizzare i dati associativi , finanziari e medici di questi anni di presidenza. Com’era e com’è l’associazione oggi , quali sono stati gli interventi fatti e cosa ci sarà da fare.
Senza dubbio il presidente uscente Vincenzo Lattuchella lascia un’associazione in crescita riguardo al numero di donatori e donazioni, un patrimonio economico importante a garantire l’ordinaria gestione .

“Un grazie e merito va a tutta la sua squadra, dal consiglio direttivo allo staff amministrativo e di segreteria, dagli autisti allo staff medico, fino al servizio civile e naturalmente ai donatori. Tutti protagonisti di un cambiamento che ha portato oggi l’Avis Comunale Pescara ad essere quella che è”, ha dichiarato un emozionato Vincenzo Lattuchella.

Related posts

Pescara, bike sharing: arrivano 250 biciclette a pedalata assistita

redazione

Guardia di Finanza di Pescara, proseguono i controlli sul rispetto della normativa anti-Covid: sanzionata palestra

redazione

La Madonna e la peste

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy